Madamadorè è un’associazione di volontariato, apartitica e aconfessionale, nata nel 2000 a Treviso e fondata da un gruppo di neomamme per incontrarsi e confrontarsi. E’ una rete di scambio, aiuto reciproco, condivisione di gioie e difficoltà. Chi, infatti, può capire una mamma meglio di un’altra?
Madamadoré è un punto di incontro per tutte le donne, con i loro bambini, fin dalla gravidanza, è uno spazio aperto, un luogo in cui esprimersi liberamente, dove la diversità di esperienze e punti di vista è la vera ricchezza, è un gruppo solidale di auto-mutuo-aiuto, uno spazio per favorire la relazione tra madri, che offre occasioni di incontro e di nuove relazioni dove i papà sono naturalmente i benvenuti!
Dove non diversamente indicato gli incontri si tengono presso la sede di Madamadorè, a Treviso in Via Castello d’Amore 2/d (zona Stadio Tenni ex foro boario).
Di seguito i prossimi appuntamenti in programma, tutti con iscrizione obbligatoria.
– 3 giugno alle ore 21: “Gelosia tra fratelli. I nuovi arrivati”, incontro online con la dott.ssa Eleanna D’Alessandro, psicologa.
– 3-10-17-24 giugno alle ore 21: “Incontri di accompagnamento alla nascita” con dott.ssa Zamuner Chiara, educatrice perinatale e pedagogista familiare in formazione.
– sabato 15 giugno dalle ore 10.30 alle ore 12.00 si terrà la festa di Madamadorè per concludere un intenso anno di attività con un arrivederci a dopo l’estate!
Facebook https://www.facebook.com/madamadoretreviso
342 7809808