Panda Bike

0
5

Storia di un successo tutto trevigiano!

Mobilità sostenibile, amore per la natura, spirito d’avventura e tanto divertimento: sono questi i valori che ispirano Panda Bike, un progetto nato a Treviso che unisce innovazione, famiglia e attenzione per l’ambiente.

Panda Bike è una realtà specializzata nella produzione e commercializzazione di cargo bike, le biciclette da carico perfette per il trasporto dei bambini, di persone con disabilità, di animali domestici e persino di attrezzature da lavoro. Ogni mezzo è progettato con cura e può essere ampiamente personalizzato, per rispondere alle esigenze di ogni famiglia o professionista.

Dietro al successo di Panda Bike c’è un imprenditore, papà e appassionato ciclista. La sua idea è semplice e potente: offrire un’alternativa concreta e sostenibile all’automobile, trasformando la mobilità quotidiana in un momento di condivisione e leggerezza.

Con centinaia di esemplari venduti in Italia e all’estero, Panda Bike è ormai sinonimo di qualità, sicurezza e design 100% made in Italy. Forte di un’esperienza consolidata, sa bene quanto i bambini adorino essere trasportati in cargo bike: protetti, comodi e felici, mentre i genitori riscoprono il piacere di una pedalata in città o nella natura.

Vuoi saperne di più?

Visita il sito www.panda-bike.com oppure fai un salto alla CargoBikeHouse, lo showroom di Treviso in Via Santa Bona Nuova, 3A, e lasciati ispirare dal mondo di Panda Bike!

Previous articleTanti modi di leggere
Next articleUn coro di voci contro il bullismo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here