
La vittoria ai ragazzi dell’Engim Turazza
Nel mese di marzo si è conclusa a Padova la nona edizione dell’Olimpiade dei Talenti Meccatronici (OTM), il contest organizzato dal Gruppo Metalmeccanico di Confindustria Veneto Est.
L’iniziativa coinvolge studentesse e studenti degli istituti tecnici e professionali per sensibilizzarli sull’importanza delle competenze trasversali e multidisciplinari, tecniche e professionali dei profili STEM, sempre più richieste dalle imprese, ma difficili da reperire sul mercato.
Per la categoria “Formazione Professionale” ha vinto Engim Turazza di Treviso: complimenti a Favaro Simone, Roman Cristian Marian, Petrucci Stefano e Dalle Feste Marco!
Il nostro plauso speciale va al formatore Bruno Sartor che ha preparato e accompagnato questi ragazzi, ma anche al lavoro di squadra di tutti gli altri insegnanti che hanno contribuito alla loro formazione durante questi anni scolastici in Engim.
