
Un romanzo per adolescenti scritto a due mani da Loredana Frescura e Marco Tomatis sul dolce sentimento più cantato e mai spiegato dell’Universo: l’Amore.
Due ragazzi, Costanza e Angelo, che si incontrano, si trovano, si conoscono ed iniziano ad amarsi, il sentimento più tenero della loro età, per loro che vivono ancora l’adolescenza e pensano che ogni cosa sia per sempre.

“Due ragazzi che si guardano, si parlano, si conoscono, e subito un bacio in punta di piedi. E così, all’improvviso, l’amore irrompe nella loro vita, con l’emozione, la passione, la felicità . Un tempo che si sdoppia nei loro sguardi, che si divide nei loro pensieri, e prende vita nelle due voci che cercano con tenerezza di dare un senso a un periodo della loro esistenza, così delicato e affascinante.”
Due universi di un amore narrati da entrambi i protagonisti, due mondi diversi che si guardano negli occhi e attraverso turbamenti, incomprensioni, litigi, continuano ad amarsi e a ritrovare negli occhi dell’altro sé stessi.
“Un mondo indimenticabile e difficile al tempo stesso, una prova che forse li cambierà per sempre, l’occasione per perdersi in un amore senza fine”.
Sara B.