“Vacanze diverse”

0
9

Un’esperienza unica per le famiglie in Val Pusteria

Se stai cercando una vacanza che unisca il relax, la natura e la possibilità di condividere esperienze uniche insieme alla tua famiglia, non perderti le esperienze residenziali “Vacanze Diverse”, che si terranno dal 2 al 16 agosto 2025 a Vallarga, nel cuore della splendida Val Pusteria.

Questa iniziativa è pensata per tutte le famiglie che desiderano trascorrere una vacanza fuori dal comune, con attività pensate per stimolare la creatività, favorire il contatto con la natura e creare legami più forti. Situata tra le Dolomiti, Vallarga offre uno scenario ideale per chi vuole riscoprire la bellezza di un territorio autentico e ricco di tradizioni.

Durante le “Vacanze Diverse”, ogni giorno sarà un’opportunità per partecipare a escursioni nella natura, esplorare il territorio attraverso attività all’aperto come passeggiate ed escursioni, ma anche dedicarsi a momenti di gioco che coinvolgeranno grandi e piccini. Non mancheranno momenti di socializzazione e riflessione, che permetteranno alle famiglie di incontrarsi e condividere esperienze in modo informale e rilassato.

La formula di esperienze residenziali in struttura autogestita sono pensate per famiglie che vogliono vivere una settimana insieme e in piena autonomia nel segno della condivisione e dell’aiuto reciproco. E per le famiglie numerose abbiamo pensato a condizioni molto favorevoli.

Non perdere l’occasione di vivere una vacanza che stimoli il benessere e la crescita della tua famiglia in un luogo incantevole. Prenota subito la tua partecipazione alle “Vacanze Diverse” a Vallarga!

Per l’estate 2025 puoi scegliere una delle due settimane (oppure anche tutte e due!):

2 agosto – 9 agosto 2025

9 agosto – 16 agosto 2025

Compila il modulo di preiscrizione senza impegno su https://vacanzediverse.famiglie2000.it. Se invece vuoi contattarci puoi scrivere una mail a vacanzediverse@famiglie2000.it oppure scrivi o lascia un messaggio vocale Whatsapp al numero 371 3713385 e ti risponderemo appena possibile.

Non perdere l’occasione! I posti sono limitati! Un’estate all’insegna della natura, della scoperta e della condivisione ti aspetta!

Serafino Pitingaro
Presidente Associazione Famiglie 2000 odv

Previous article“E…vento di maggio” 2025
Next articleLaboratori scientifici con “La Storga”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here