20 anni nella nuova scuola

0
32

9 gennaio 2005 – 9 gennaio 2025

Oggi con una bella celebrazione abbiamo reso grazie per questi 20 magnifici anni nella nostra nuova scuola. È stato un momento profondo e commovente. Al termine della messa, la scuola ha aperto le porte alla comunità ed è stato possibile visitare il nostro istituto: siamo rimasti sbalorditi nel vedere in quanti abbiano desiderato passare a dare un saluto. Le persone che vorremmo ringraziare oggi sono davvero tantissime: 

Grazie a Don Livio Buso che 20 anni fa ha fortemente voluto la costruzione di questa struttura e grazie a Don Giuseppe Tosin che continua ad accompagnare l’attività della nostra scuola dell’infanzia. 

Grazie agli ex sindaci Valerio Mardegan, che nel 2005 ha inaugurato la nostra scuola, e Francesco Pietrobon per il sostegno dato negli anni, e all’attuale sindaco Katia Uberti che continua ad essere una figura presente e di supporto per la nostra struttura. 

Grazie all’ex presidente FISM Francis Contessotto e all’attuale presidente Simonetta Rubinato per il costante lavoro di sostegno alle nostre scuole e per la loro preziosa presenza oggi. 

Grazie a tutte le suore che in questi anni sono state con noi aiutandoci a trasmettere ai bambini il messaggio d’amore di Dio Padre: è stato bellissimo riabbracciare oggi molte di voi dopo diversi anni. Grazie a tutti i volontari vivi e defunti che in questi 20 anni si sono resi disponibili e hanno dato il loro apporto alla scuola rendendola sempre più bella e accogliente. 

Grazie alle mamme del mercatino che in questi anni hanno organizzato tanti eventi per sostenere la scuola. 

Grazie al gruppo dei papà presepio che dedica molto tempo per allestire ogni anno il nostro meraviglioso Presepe. 

Grazie alla coordinatrice suor Chiara, alla segretaria Betty, alle cuoche Donatella e Margheret, alle insegnanti e alla nostra pedagogista Sabrina che tutte insieme lavorano con passione per mantenere alto il livello della proposta formativa. 

Grazie a tutti coloro che danno o hanno dato un aiuto alla nostra scuola per diventare ciò che è: un tassello importante della comunità di Paese. 

Oggi abbiamo il cuore davvero colmo di gioia.

Scuola dell’Infanzia San Giuseppe – Paese

Previous articleScopriamo l’inverno in giardino
Next articleC’è spazio per me?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here